Perchè fare un e-Commerce

 

Le vendite online rivestono oggi un ruolo importante nel processo innovativo dei nostri sistemi e la loro crescita costante ormai da oltre 5 anni ne conferma la dinamicità.

La previsione di crescita delle vendite dai siti italiani per tutto il 2017, secondo l’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm–School of Management del Politecnico di Milano, si attesta al 17%, per un fatturato di circa 13,2 miliardi di euro. Fra i principali comparti sono in crescita rispetto al 2016: l’abbigliamento, l’informatica, l'alimentazione e il turismo.

Il marchio D2S - Direct to Service è stato costituito nel 2009 con l'obiettivo di trasferire le competenze acquisite dalla GAPP S.r.l., per la configurazione, lo sviluppo e la gestione di piattaforme e-commerce internazionali, flessibili e affidabili. Direct to Service offre la sua consulenza in tutte le fasi che riguardano la progettazione, l'avvio e l'ottimizzazione della vendita online, fino alla pianificazione di soluzioni di marketing e promozione volte a massimizzare i risultati di vendita.

La nostra esperienza e il costante presidio del mercato hanno consentito al nostro gruppo di creare un network solido con il quale offrire ai nostri clienti le condizioni migliori per lo sviluppo di un nuovo business online.